Il posto più economico per prenotare è nel sito ufficiale dell'hotel, cioè qui

Non ci credi? Confronta le nostre tariffe con quelle delle agenzie. Clicca qui

6946 utenti hanno già prenotato dal nostro sito ufficiale

Lo staff dell'Hotel la Pace


Regina: la nostra capo ricevimento arrivata direttamente dalla Germania, responsabile del personale della reception e gestione dei social media.
Precisa e scrupolose sempre attenta alle esigenze di ciascun cliente.
Parla perfettamente il tedesco, l’italiano e l’inglese.
Fabrizio: uno dei anziani della squadra copre il turno di notte, lavoro ingrato :) Parla italiano e inglese
Andrea: direttore tuttofare, si trova dalle colazioni alla reception, talvolta nascosto in ufficio che prova a fare il direttore, parla correttamente il pisano, italiano, inglese, francese, spagnolo scolastico.
Lorenzo: di origini filippine è oramai un pilastro del nostro team, si occupa principalmente del servizio colazioni e qualche piccolo lavoro di manutenzione nonché del bar la sera. Si occupa di accogliere i clienti in sala colazioni e di deliziarli con qualche prelibatezza preparata da lui, grande attenzione per i bambini che vengono coccolati.
Lorenzo, viene affiancato dai 2 giovanissimi nipoti: Christian e Lerma, da poco usciti dall’istituto alberghiero alla loro prima esperienza lavorativa. Parlano tutti italiano e inglese.
Angela: sorella di Donatella, è la figlia di uno storico dipendente dell’hotel La Pace alle dipendenze del nonno del Direttore prima e del padre in seguito; è responsabile dei piani 4° e 5°
Donatella: sorella di Angela, lavorano con noi da oltre 15 anni, lei è responsabile del 2° e 3° piano
Elena: rumena, lavora con noi da circa 9 anni si è integrata benissimo con le colleghe sempre gentile e sorridente è responsabile del 7° piano e delle family room.
Cinzia: cameriera part time, con noi da circa 15 anni si occupa del 1° Piano.
Luisa: cameriera part time, con noi da circa 15 anni, si occupa del 6° Piano.
Mauro: se un cliente ha un problema idraulico, elettrico, la tv non funziona, il decoder fa i capricci, il phon ti brucia i capelli…è sempre e SOLO colpa del nostro Mauro. Instancabile uomo di fiducia.
Alfonso
Giacomo