Vicinanza alla stazione di Pisa.
Vicinanza ospedale.
Parcheggi convenzionati.
La nostra struttura
L’atmosfera che si respira all’interno è familiare: tutto lo staff è a disposizione per seguire da vicino le esigenze e le richieste del cliente, al fine di creare quel clima di cordialità e di consuetudine indispensabile per rendere piacevole qualsiasi soggiorno.
Le camere, luminose e arredate in stile vintage, sono tutte dotate di sistema wi-fi, tv satellitare, aria condizionata, telefono, bagno.
Per ulteriori servizi, l’Hotel mette a disposizione sala tv con maxi schermo, american bar, aree comuni, postazione internet, noleggio automobile con autista privato.
All’interno dell’Hotel non troverai soltanto cortesia e disponibilità: ti saranno fornite tutte le indicazioni utili per arricchire il tuo soggiorno a Pisa, per conoscere la buona cucina toscana e per compiere nuove esperienze che ricorderai una volta tornato a casa.
La vacanza cambia stile
L’Hotel La Pace, il tre stelle dello stile a Pisa, ti accoglie con la ferma intenzione di mettere a tua disposizione un ottimo servizio sullo sfondo di un’ambientazione architettonica unica.
Il respiro degli spazi, il gusto degli arredi e delle rifiniture, l’accoglienza di uno staff che punta sui valori dell’assistenza e della familiarità, la conoscenza della città e dell’ambiente circostante: all’interno del tuo hotel a Pisa un semplice soggiorno diventerà finalmente vacanza!
E inoltre prenotando online avrai la possibilità di suddividere il costo in 3 mensilità con Scalapay e la tassa di soggiorno è omaggio.
Dove è situato l’Hotel?
La posizione Hotel è ottimale per raggiungere a piedi le principali attrattive della città: posto a soli 100 metri dalla stazione centrale, l’Hotel La Pace si propone come un punto di riferimento di primo piano per una vacanza o un soggiorno a Pisa.
Distante 1,5 km dall’aeroporto e dalla Torre Pendente, è facilmente raggiungibile anche dall’uscita dell’Autostrada A 11 Pisa Centro.
Istituzione della Tassa di soggiorno
Gentili Signori,
con la Presente Vi comunichiamo che a partire dal 1° marzo 2012 il Comune di Pisa ha deliberato l’istituzione della Tassa di soggiorno (Delibera Comunale N° 56 del 21.12.2011).
L’imposta si applica sui pernottamenti dei NON residenti nel Comune di Pisa, per un massimo di 3 notti consecutive in bassa stagione, ed un massimo di 5 notti consecutive in alta stagione. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di € 1,50 a persona per notte, da saldare in CONTANTI al momento della partenza. (Non sono previste esenzioni come bambini, guide turistiche etc…)
La Direzione