Il posto più economico per prenotare è nel sito ufficiale dell'hotel, cioè qui

Non ci credi? Confrontaci con gli altri siti web. Clicca qui

Lo staff dell'Hotel la Pace


Fabrizio: uno dei anziani della squadra copre il turno di notte, lavoro ingrato :) Parla italiano e inglese
Andrea: direttore tuttofare, si trova dalle colazioni alla reception, talvolta nascosto in ufficio che prova a fare il direttore, parla correttamente il pisano, italiano, inglese, francese, spagnolo scolastico.
Lorenzo: di origini filippine è oramai un pilastro del nostro team, si occupa principalmente del servizio colazioni e qualche piccolo lavoro di manutenzione nonché del bar la sera. Si occupa di accogliere i clienti in sala colazioni e di deliziarli con qualche prelibatezza preparata da lui, grande attenzione per i bambini che vengono coccolati.
Lorenzo, viene affiancato dai 2 giovanissimi nipoti: Christian e Lerma, da poco usciti dall’istituto alberghiero alla loro prima esperienza lavorativa. Parlano tutti italiano e inglese.
Angela: sorella di Donatella, è la figlia di uno storico dipendente dell’hotel La Pace alle dipendenze del nonno del Direttore prima e del padre in seguito; è responsabile dei piani 4° e 5°
Donatella: sorella di Angela, lavorano con noi da oltre 15 anni, lei è responsabile del 2° e 3° piano
Elena: rumena, lavora con noi da circa 9 anni si è integrata benissimo con le colleghe sempre gentile e sorridente è responsabile del 7° piano e delle family room.
Luisa: cameriera part time, con noi da circa 15 anni, si occupa del 6° Piano.
Mauro: se un cliente ha un problema idraulico, elettrico, la tv non funziona, il decoder fa i capricci, il phon ti brucia i capelli…è sempre e SOLO colpa del nostro Mauro. Instancabile uomo di fiducia.
Alfonso: da Salerno con furore! Appena laureato in scienze del turismo, ha fatto il master in management turistico alberghiero e noi non ce lo siamo fatti scappare, ti coinvolgerà il suo sorriso e la sua disponibilità.
Giacomo: nuovo caporicevimento e responsabile reception, fotografo e cineoperatore per passione, ha lavorato alcuni anni all'estero. Con noi dal 2015.
Francesco: figlio di due storici albergatori pisani, è nato e cresciuto nel mondo dell'ospitalità.Tifoso sfegatato del Milan, litiga sempre con Alfonso, che invece è Juventino.